Powered By Blogger

venerdì 1 luglio 2011

QUESTA GRANDE FAMIGLIA.

Siamo in dirittura di arrivo, o come possiamo dire siamo arrivati alla fine di questo splendido stage.
Vorrei ringraziare particolarmente tutti, per quello che mi avete insegnato in queste 3 misere settimane che abbiamo passato insieme, il titolo di questo articolo spiega la maggior parte delle cose che voglio dire. In queste tre settimane siete stati come una famiglia che mi ha fatto entrare nel mondo del lavoro. Vorrei ringraziare veramente Adriano che mi ha insegnato la gran parte delle cose che ho imparato qui durante questo periodo e specialmente lo vorrei ringraziare per essere riuscito a sopportarmi per il gran parte del tempo.Adesso I ringraziamenti arrivano per tutti,  perche tutti siete stati dei punti fondamentali per tutto il periodo di stage. Elisa, Domenico e Alessandro vi posso soltanto ringraziare per avermi accettato all' interno dell' azienda e per essere stati dei veri e proprio punti di riferimento! Ecco il turno della persona piu simpatica di tutta questa piccola famiglia. Grazie Laura per avermi fatto un po ridere e avermi insegnato insieme ad Elisa la parte del negozio, ah....grazie ancora per avermi sopportato ogni volta che ero in negozio ad aiutarti. Adesso che ho ringraziato tutt  posso anche andarmene..e salutarvi tutti per l' ultima volta.

GRAZIE VERAMENTE PER QUELLO CHE MI AVETE INSEGNATO

Con questo stage vi porterò sempre nel cuore! 
Grazie Adri per la fantastica idea del blog! 

Nessun commento:

Posta un commento